Auguri di Buone Feste e Grandi Novità!

Il team di Ingegneria Progetti desidera esprimere i più calorosi auguri di Buone Feste a tutti voi. In questo periodo di gioia e riflessione, ci teniamo a condividere entusiasticamente alcune emozionanti novità che caratterizzano il nostro percorso aziendale. Siamo lieti di informarvi che stiamo introducendo significative innovazioni, poiché il nostro impegno per l’eccellenza e l’evoluzione costante ci ha spinti a esplorare nuove frontiere nel mondo dell’ingegneria.

Un Nuovo Capitolo di Innovazione ■

Con profonda gratitudine per il vostro prezioso sostegno e la fiducia che avete riposto in noi, è con grande gioia che annunciamo l’arrivo di nuovi e avanzati macchinari che ora fanno parte integrante della famiglia Ingegneria Progetti.

IL PRIMO VENDUTO IN ITALIA! L’INNOVAZIONE DELLO SCAN MOBILE

Una delle caratteristiche distintive del TRK700 EVO è la sua abilità di catturare tutte le informazioni del rilievo nuvola di punti fino ad una distanza di 180 m asse strumento con precisione di 0,1 mm e fotografie fino a 360°, registrando dati aggiornati e visibili in tempo reale. Questo non solo facilita e rende più efficace il processo di progettazione, consentendo una visione accurata e attuale dei luoghi, ma si rivela prezioso anche nella fase di realizzazione, fornendo una documentazione completa che può essere essenziale in situazioni di controversia con enti pubblici e/o privati.

Velocità di acquisizione di rilievo realizzando la nuvola di punti di percorsi per facilitare la progettazione esecutiva e il processo Scan to BIM

Laser scanner doppia testa con tecnologia GPS e SLAM con penetrazione della vegetazione.

Acquisizione di informazioni utili per la progettazione e per la verifica ante e post operam per la realizzazione dell’infrastruttura.

Stream UP e Stream DP, tecnologia sul mercato per l’investigazione del sottosuolo.

Sono entrambi, il primo mobile e l’altro manuale, un innovativo sistema GPR (Ground Penetrating Radar) multi-canale, multi-frequenza, doppia polarizzazione e leggeri, dedicato alla mappatura delle utilities su vaste aree, facilitando l’intero processo (prima, durante e dopo l’acquisizione dei dati).
Il sistema mobile consente di indagare grandi superfici in tempi ridotti, il sistema GPR è in grado di operare in ambienti urbani senza rallentare il traffico (fino a 150 km/h, con una velocità di acquisizione consigliata di 60 km/h).
TRK 700 EVO e Stream UP possono essere facilmente combinati per fornire l’acquisizione di dati sincronizzata di Ground Penetrating Radar, LiDAR e camera intelligence con una velocità di raccolta fino a 60 km/h. Questa soluzione integrata consente la ricostruzione accurata delle risorse geospaziali sopra e sotto il suolo.
Questi radar a penetrazione del suolo offrono prestazioni ineguagliabili massimizzando il rilevamento delle risorse a una gamma più profonda rispetto a qualsiasi altra soluzione disponibile sul mercato. Restituzione dei dati 2D e 3D.

Prestazioni ineguagliabili massimizzando il rilevamento delle risorse a una gamma più profonda

Software di post-elaborazione con integrazione cloud per un'analisi dei dati più veloce

L'integrazione Pulse-per-second (PPS) che supporta una sincronizzazione precisa con il GPS

Felici festività e restiamo vicini a voi!

Auguri di buone feste! Se avete domande o volete dare un’occhiata al nostro sito, siamo a vostra disposizione. Restiamo in contatto!